Sacchetti originali Folletto VK135
Sacchetti originali Folletto VK135
SAEM Elettrodomestici propone alla sua clientela tutta la gamma di ricambi e accessori originali Folletto
Stato: Ricambio Originale
Prezzo: 21,00 €
Confezione di sacchetti originali per Folletto VK135 e VK136. La confezione è composta da n. 6 pezzi.
Il sacchetto Folletto, chiamato anche Super-Filtrello, è in grado di trattenere una grossa quantità di polvere grazie alle sue proprietà microfiltranti.
In più grazie al nuovo materiale e alla capienza di 3,5 litri permette una potenza di aspirazione duratura e costante.
Consigli per la sostituzione:
Utilizzare sempre sacchetti originali chiamati Superfiltrello.
L’aspirapolvere Folletto VK 135 dispone di un indicatore che segnala sia il livello di riempimento del sacco filtro sia il momento giusto per passare alla sostituzione del sacchetto. Infatti, quando l’indicatore diventa completamente giallo, il sacchetto deve essere sostituito.
E’ molto importante procedere con la sostituzione del sacchetto per non sforzare l’apparecchio.
Per effettuare la sostituzione, innanzitutto ricordarsi di staccare la spina di alimentazione dalla presa, sganciare la leva gialla e ribaltare l’unità filtro. Sistemare la piastra nella sede sul lato interno nel momento in cui si debba introdurre il nuovo Super-Filtrello. Pigiare la piastra del sacco sotto l’archetto fino a quando si innesti completamente nell’unità filtro. Una volta inserito il sacchetto richiudere l’unità filtro e far ripartire il Folletto controllando che l’indicatore laterale torni di colore verde.
Cose da evitare:
Evitare di riutilizzare filtri già usati precedentemente, infatti questi avendo accumulato polvere molto fine, possono causare problemi notevoli all’aspirapolvere
Se il sacchetto non viene sostituito in tempo, l’aspirapolvere può diventare più rumorosa del solito. Inoltre, c’è il rischio di surriscaldare il motore o l’elettronica interna. Evitare di utilizzare sacchetti non originali, di qualità nettamente inferiore e a volte addirittura scadente rispetto agli originali e che , se utilizzati, potrebbero compromettere l’efficienza e la durata del Folletto o addirittura causarne la rottura con conseguente spesa gravosa per la riparazione.